Louis-Ferdinand Céline - La scuola dei cadaveri


Books

Céline - La scuola dei cadaveri.jpg


Céline - La scuola dei cadaveri
Louis-Ferdinand Destouches


I Democratici non sono altro che i domini del Frastuono giudeo, del prodigioso tambureggiamento stratosferico e del gigantesco accompagnamento del nostro apparato di tortura e servitù. Assolutamente irresistibile. Chi sono i padroni di questo trambusto ? Le banche ebree, le congiure dei Rabbini (con o senza eroina), l’Intelligence Service (grande produttore di guerre e rivoluzioni), l’Inghilterra giudeocratica, la City, tutto per i Giudei.

Ma sarebbe troppo bello se tutto scorresse liscio come l’olio ! Troppo bello e monotono !

Il Grande Potere giudeo sa destreggiarsi con piccoli problemi e piccoli ostacoli. Disseminati in maniera giudiziosa. Sadismo ? Precauzioni ? Gioco ? Non si sa mai... Il Potere giudeo è un giocatore impenitente, come tutto ciò ch’è giudeo, del resto. E poi è provocatore, torturatore, spione e massonico. Queste disposizioni al vizio lo portano spesso molto lontano. Ma fa anche presto a riprendersi e sempre trionfalmente. Rischia e non perde mai.

Ora come ora, in Germania, Italia, Russia, a dire il vero un pò ovunque, il Giudeo trova una certa resistenza alla sua volontà... Un certo Razzismo ariano. Oh ! non è ancora pericoloso ! è ancora sporadico, timido, debole. Il pericolo è vago, lo si ostenta ! Gli USA così inesorabilmente ebrei possiedono ancora il 70 per cento dell’industria mondiale ! li Giudeo può venire e vedere!... Tiene tutta la cassa, l’impresa... Va be’ ! In fondo nessun pericolo ! È sicuro di vincere ! Una sensazione in più, ecco tutto ! Per Barush, per Bellack, per Litvinof, per Rothschild, un pò meglio che del Baccarà! Ecco tutto !

E 50 milioni di cadaveri ariani come prospettiva... Francamente niente di serio. Per il momento. Forse un brivido... Nel peggiore dei casi...


Céline - L'école des cadavres - Descriptif
Céline - Les beaux draps
Céline - Voyage au bout de la nuit

Céline - PDF

Saint-Yves d'Alveydre - La France vraie Tome 2 Alick Bartholomew - Hidden nature